Ciao tutti. Non so affatto, chi o no, vorrei parlare e discutere, secondo me, un grosso problema della società moderna. Ti noti che quando cammini lungo la strada quante ragazze incinte sono diventate ora, lo dirò subito, non è affatto male, ma proprio il contrario, ma non a riguardo ora. Vorrei toccare il punto di vista morale di questo problema.
Molte persone iniziano i bambini, perché li vogliono davvero, vogliono educare, amare, vogliono una parte della madre e una parte del papà viene riunita e il loro bambino comune è ottenuto, quindi potrebbero desiderare il secondo e tutto per amore e non perché hanno bisogno. Ma sfortunatamente, questo non sempre accade ..
Voglio spiegare come è iniziato tutto. Nel 2006, presidente in.IN. Putin ha firmato un conto, che si chiama Capitale di maternità.
La capitale materna (famiglia) è una https://winorama-casino.it/ forma di sostegno statale per le famiglie russe che crescono i bambini. Questo supporto è fornito dal 1 ° gennaio 2007 il 31 dicembre 2016 alla nascita o all’adozione del secondo, terzo o successivo bambino con cittadinanza russa, a condizione che i genitori non abbiano tratto il diritto di ulteriori misure di sostegno statale.
In poche parole, dai alla luce il secondo: ottieni soldi. Tutto è iniziato con un importo di 250 mila rubli, ma ogni anno la quantità di pagamenti è aumentata in modo significativo e al momento ha raggiunto quasi 409 mila rubli (in realtà denaro divertente). Per legge, non possono essere spesi per cibo, vestiti, acquisto di un’auto e così via. Esistono alcuni obiettivi per i quali è possibile realizzare il capitale di maternità, vale a dire: migliorare le condizioni abitative (acquistare un appartamento, pagare i mutui, riparare e costruire una casa), ricevere istruzione (pagamento dei conti, vivere un bambino in un ostello o pagare un contenuto di un bambino nell’asilo).
E letteralmente in tutto il paese, è iniziato il baby-boom, cioè le madri non hanno partorito, non hanno partorito, non volevano Un altro bambino, ma così essere "per i soldi siamo d’accordo", soprattutto perché questi sono soldi "enormi", "grandi". No, capisco tutto quando la famiglia ha pianificato a lungo il secondo o il terzo figlio e qui è appena rilasciato un programma così meraviglioso per sostenere le famiglie, penso che sia normalmente. Ma quando nessuno ha bisogno di un figlio in famiglia e tale inizio a dare alla luce il secondo, non lo capisco affatto. Il nostro popolo, aggirando la legislazione della Federazione Russa, ha imparato a incassare questo denaro attraverso le banche, perdendo quasi la metà dell’importo da quello che lo stato garantisce.
Nota: in questo caso, puoi generalmente perdere tutti i fondi se ti imbatti in persone senza scrupoli. Inoltre, nessuno cercherà denaro e tornerà, poiché i genitori stessi partecipano a una truffa fraudolenta.
Ma non mi dispiace per questi soldi, Ed è un peccato che i bambini, che partoriscono per i soldi. Ci sono molti esempi quando c’è una madre con un passeggino, in cui c’è un bambino molto piccolo, così carino e carino, ma la sua stupida madre è di nuovo incinta in quel momento! Nessuno capisce e non vogliono capire che il corpo della madre dopo la nascita di un bambino dovrebbe riposare 2,5-3 anni e non 2,5-3 mesi. È diventato particolarmente rilevante ora, poiché la legge è valida fino alla fine del 2016 e tutti vogliono ottenere questo capitale di maternità.
Voglio ancora davvero notare il fatto che tali sciocchi senza cervello non capiscono che "scoperanno" questo denaro, e il bambino rimarrà, il bambino rimarrà e non può essere venduto o consegnato a un rifugio, questo è un organismo vivente che richiede affetto, amore e cura dei genitori ogni giorno.
Forse molti non sono d’accordo con me, ma la mia opinione è quella Dare alla luce bambini per soldi è terribile. Grazie a tutti per la vostra attenzione.
No Comments yet!